A Bientina hanno sede anche gli uci con gli impiegati che seguono tutto il lavoro esterno, l’avanzamento della produzione e il rientro della merce, programmando e pianificando le consegne degli ordini. Ogni cliente ha il suo addetto esclusivamente dedicato.
Nel 2013 la famiglia si arricchisce di una nuova sorella: una nuova azienda con sede in Romania per la produzione di semilavorati di borse e piccola pelletteria, poi assemblati e rifiniti in Italia, che diventa un appoggio strategico molto importante per il gruppo al fine della competitività nei prezzi. Questa si estende su di un capannone di 2000 mq con 80 addetti, dove si trovano i reparti di taglio, preparazione, assemblaggio e rifinizione.
Nel 2024, l’azienda ha ulteriormente ampliato la propria capacità produttiva con una nuova sede in Tunisia che conta circa 60 addetti, dedicati anch’essi a taglio, preparazione, assemblaggio e rifinizione.
Inoltre, Siamo attualmente in fase di costruzione di una nuova sede di 6000 mq che permetterà di incrementare ulteriormente la capacità produttiva del gruppo.